Dal 17 maggio al 30 settembre 2017, le Vetrine Underground Artepassante della stazione di Porta Venezia ospitano la mostra fotografica “Storie Passanti. Tracce di vita, storie dal 2017”, ad opera degli studenti e studentesse dell’ITSOS Albe Steiner di Milano.
Giovani occhi alla ricerca di testimonianze di chi resiste, piccole grandi storie quotidiane come tracce di un’umanità sommersa capace di sorprenderci attraverso alternative di vita.
Sguardi che riconducono l’essere e non l’apparire al centro dell’attenzione, donne e uomini di differenti età colti nella loro essenza, come espressione di un mondo possibile. La bellezza esiste intorno a noi al patto di riuscire a vederla.
Autori:
Kelly Bernavis, Sara Coppollillo, Rula Garani Tassini, Valeria Gebbia, Fabio Maritan, Leonardo Murgia, Francesca Necchi, Giulia Noè, Veronica Russo, Milena Passamonti, Andrea Sacco, Andrea Scognamiglio, Giorgia Zandonini.
Mostra a cura di Alessandra Attianese e Silvia Mercalli.
La mostra è inserita all’interno di Milano Photofestival 2017 ed è visionabile tutti i giorni negli orari di apertura della stazione.
Inaugurazione mercoledì 17 maggio 2017 alle ore 18.00.
Per informazioni: info.lebellearti@fastwebnet.it.
Mostra fotografica degli studenti dell’ITSOS Albe Steiner a cura di Alessandra Attianese e Silvia Mercalli
Vetrine Underground Artepassante – Stazione Venezia del Passante Ferroviario
17 maggio – 30 settembre 2017
Inaugurazione mercoledì 17 maggio alle ore 18.00